Pressa piegatrice tandem

Il sistema tandem consente alle due macchine di lavorare contemporaneamente o indipendentemente. Viene utilizzato principalmente in pali della luce, torri di comunicazione, torri elettriche, macchine edili e altre parti di grandi dimensioni. Rispetto alle macchine singole di grandi dimensioni, è più facile da installare e più veloce delle macchine di grandi dimensioni. È un'opzione migliore per le aziende con requisiti di valore della produzione.

Video

Guarda il seguente video per maggiori dettagli.

CONTROLLER CNC

Non c'è dubbio che sia il cervello dell'intera macchina. Offriamo controller del marchio Delem, ESA e Cybelec, importati rispettivamente dai Paesi Bassi, dall'Italia e dalla Svizzera.
L'efficiente algoritmo ottimizza il ciclo operativo di piegatura, riduce il tempo necessario per impostare la fase di lavoro e rende la piegatura più efficiente, soprattutto per la lavorazione in batch.
Inoltre, il sistema può soddisfare l'editing di grafica 2D e 3D.

SISTEMA IDRAULICO

È un sistema di controllo idraulico servosincrono elettroidraulico con una breve distanza tra i cilindri idraulici. Ha una forte capacità di carico anti-eccentrico, un'elevata precisione di temporizzazione, un basso costo e un alto rapporto di densità di potenza.
La pressione del sistema idraulico può essere regolata in base all'uso pratico per soddisfare i requisiti di forza di flessione.
L'ADH adotta il noto sistema idraulico del marchio tedesco Hawei, che ha le caratteristiche di basso tasso di guasto e alta efficienza.

MOTORE

Come tutti sappiamo, il servomotore è diventato il mainstream, con un basso consumo energetico, un'elevata dinamica e il miglioramento dell'efficienza produttiva della macchina come obiettivo principale. Rispetto ai motori tradizionali, il consumo di energia può essere risparmiato fino al 35%, quindi può portare ai clienti i vantaggi di alta efficienza e bassi costi di esercizio.
Allo stesso tempo, abbiamo anche un motore efficiente e a risparmio energetico di Siemens, in Germania, in grado di soddisfare le esigenze di produzione quotidiana dei clienti e la sua efficienza di lavoro è molto superiore a quella dei motori ordinari.

POMPA DELL'OLIO

La pompa dell'olio è realizzata in ghisa ad alta resistenza, con un esclusivo design interno di riduzione del rumore, bassa sensibilità alla contaminazione dell'olio e lunga durata.

CALIBRO POSTERIORE

Utilizziamo viti a ricircolo di sfere e guide lineari importate per garantire che la precisione del movimento dell'asse X sia superiore a quella dell'asta della vite.
Il registro posteriore adotta un meccanismo a puleggia sincrono controllato da un servomotore anziché da un motore passo-passo.
L'intero sistema di registro posteriore è temprato ad alta temperatura, il che consente di eliminare completamente le sollecitazioni interne, di migliorare la plasticità e la tenacità del metallo e non risente più di alcuna perdita di precisione causata dalla deformazione del telaio.

PARTI ELETTRICHE

Adottare parti Schneider originali importate dalla Francia, che sono stabili e durevoli con una lunga durata;
Dotato di scatola elettrica adattativa originale Estun, con forte capacità anti-interferenza e prestazioni elettriche stabili.

CURVA DI DEFORMAZIONE

Design indipendente, calcola il valore di compensazione in base alla deformazione totale del pistone e del piano di lavoro, per adattare perfettamente la curva di deformazione del letto alla curva di compensazione e garantire meglio la coerenza della rettilineità e l'angolo del prodotto.

PUNZONI E MATRICI

I punzoni e le matrici delle presse piegatrici saranno uno degli argomenti più importanti di cui parleremo prima di effettuare l'ordine. Qualsiasi forma di piegatura sarà completata con un opportuno set di punzoni e matrici. Siamo in grado di fornire gli strumenti giusti in base alle diverse esigenze di piegatura dei clienti.

MORSETTO RAPIDO A DOPPIA FACCIA

Cambia rapidamente il pugno superiore per risparmiare tempo

SUPPORTO A DOPPIE GUIDE LINEARI

Il supporto frontale è sostenuto da doppie guide lineari.
Quando il pezzo è piegato, l'inseguitore di lamiera può svolgere la funzione di tornitura e inseguimento. L'angolo e la velocità seguenti sono calcolati e controllati automaticamente dal sistema CNC e possono spostarsi a sinistra ea destra lungo la guida lineare;
L'altezza può essere regolata manualmente su e giù e la parte anteriore e posteriore possono essere regolate manualmente per adattarsi alle diverse tacche inferiori dello stampo;

SPECIFICHE TECNICHE

Se vuoi conoscere parametri più dettagliati, contattaci.

Non sai quale macchina scegliere?
Contatta i nostri esperti di vendita per consigli sulla macchina più adatta alle tue esigenze.

TORNA SU